AIAC

Gruppo Provinciale Treviso

AIAC Nazionale

AIAC e RADIOSPORTIVA fanno squadra

Il 14 dicembre, giorno del secondo compleanno del portale Myaiac, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio e Radio Sportiva hanno deciso di unire le proprie forze.

AIAC, infatti, ha scelto Radio Sportiva come suo MEDIA PARTNER ufficiale. Una collaborazione che ha come obbiettivo quello di aumentare la conoscenza del “mondo allenatori” anche sul mezzo radio, con spazi dedicati che andranno dalla formazione, all’attualità, alla preparazione fisica, passando dal settore giovanile per finire alla psicologia.

Radio Sportiva attraverso i propri canali e la propria passione farà da cassa di risonanza a tutti i contenuti che insieme ad Assoallenatori saranno pronti per la fruizione del suo ampio numero di ascoltatori.

Una Partnership, che porterà la storica emittente ad essere la radio ufficiale della Coach Experience 2022.

“Una collaborazione che ci rende orgogliosi – ha dichiarato il presidente Renzo Ulivieri, perché Radio Sportiva in pochi anni ha saputo toccare i tasti emotivi di tutti gli italiani appassionati di sport, raggiungendo numeri importanti e soprattutto non dimenticando il lato umano della notizia. A noi è piaciuto da subito questo approccio e abbiamo deciso di intraprendere questa collaborazione, per far sentire la nostra voce anche attraverso la radio. Siamo sicuri che sarà una collaborazione fattiva che porterà benefici ad entrambi, ma soprattutto a chi fruirà dei nostri contenuti e della professionalità della redazione di Radio Sportiva”.

  • immagine